Il viso è una delle parti più delicate e al tempo stesso più esposte alle aggressioni esterne. La sua cura passa attraverso trattamenti che per penetrare profondamente in ogni strato del derma agendo con gentilezza, necessitano dell’ausilio di tecnologie specifiche volte a potenziare l’effetto di prodotti e trattamenti, per rispondere in modo adeguato ed efficace a tutte le esigenze di cura e bellezza del viso.

Tecnologie Viso

Tecnologie viso


Tecnologie Viso

Trattamento ossigeno

Le peculiarità curative dell’ossigeno impiegate per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo e l’atonalità. Un trattamento non invasivo ed estremamente piacevole che agisce in profondità idratando e rassodando la pelle e donando un effetto lifting immediato. Acido ialuronico, vitamine e antiossidanti naturali vengono veicolati in profondità dall’ossigeno, i tessuti sono intensamente rigenerati e dal colorito sano.

+ info
Tecnologie Viso

Trattamento bio-radiofrequenza

L’azione termica di questa tecnologia veicola calore in profondità portando alla naturale riattivazione della produzione di collagene ed elastina ridensificando e risollevando visibilmente i tessuti. Distensione, luminosità e tonicità della pelle, e un effetto drenante per borse e occhiaie sono risultati evidenti fin dalla prima seduta e duraturi, garantendo così un viso ringiovanito e radioso.

+ info
Tecnologie Viso

Trattamento cinetic

Cinetic Lift Expert è uno straordinario dispositivo che integra la luminoterapia con la tecnologia al LED, nato dalla ricerca medico-scientifica della Maison de Beauté Carita per perfezionare i trattamenti professionali in cabina e garantire risultati efficaci e duraturi nell’attenuazione delle rughe e della qualità della pelle.

+ info